Sabato 22 e Domenica 23 aprile al Palazzo dello Sport di Riccione si sono svolte le gare relative Campionato Nazionale A.S.C. 2017 di kata e kumite, manifestazione aperta a tutte le categorie individuale e a squadre comprendente anche l’attività giovanile Bambini Fanciulli e Ragazzi.

Ben 52 le società iscritte e più di 800 gli atleti in gara. Ottimi i piazzamenti conseguiti dai portacolori del Karate Club 2000: nella cat. ragazzi arancio/verdi Burzo Carolina conquista l’oro nella gara di Kata e il bronzo nel gioco tecnico del palloncino, Pastanella Roberta cat. fanciulli arancio/verdi oro nel palloncino e bronzo nel Kata, Caruso Alessandra si aggiudica l’oro nel Kata cat. ragazzi blu/marroni, Napoli Michele fa altrettanto nella gara di Kumite cat ESA 55Kg e Burzo Francesca vince il bronzo nel Kata cat. ESA.

Bene anche Favron Caterina che si piazza al 5° posto nel Kumite cat. Senior 60 Kg, Pastormerlo Cesare 5° nel Kumite cat. Cadetti 68 Kg e Napoli Mattia 5° nel Kumite dimostrativo e nel Kata cat. ragazzi blu/marroni.

Complimenti a tutti!